Masque Souple 2 Maria Galland: una maschera per la detergenza quotidiana del viso

Esiste una maschera viso delicata, leggermente esfoliante, da poter utilizzare ogni giorno per detergere la pelle? Fino a poco tempo fa avrei detto di no. Ora la mia risposta è sì!

Cosa mi ha fatto cambiare idea? La Masque Souple 2 di Maria Galland! Una piacevolissima maschera viso, delicata, adatta per l’uso quotidiano e per ogni tipo di pelle. Si tratta di una maschera detergente in crema, dal momento che si presenta nel vasetto (in vetro) proprio sotto forma di una normalissima crema viso. Contiene Estratto di Fragola, Vitamina B6, Caolino, Estratto di Edera, Allantoina. Questa combinazione di estratti e principi attivi non fa altro che svolgere molteplici benefiche funzioni sulla pelle: depurante, rivitalizzante, lievemente esfoliante, detergente, purificante.

MASQUE SOUPLE 2

La sto usando da circa una settimana e sto notando già dei buoni risultati. La pelle appare meno lucida (la mia è mista, più grassa nelle zona T e secca nel resto) , purificata e ben “pulita”.

La maschera va applicata come una crema, tenuta in posa per 4 minuti, poi risciacquata per bene con acqua tiepida magari massaggiando di più sulle zone in cui volete che agisca maggiormente (per me la famigerata zona T!).

Dopo potete applicare la vostra crema viso.

La Masque Souple 2, come detto prima, può essere utilizzata giornalmente, oppure qualche volta a settimana, come preferite, anche sulla base delle vostre esigenze e di quelle della vostra pelle.

Di prodotto ne basta poco, dunque la confezione, che è di 50 ml , credo possa durare un bel po’.

Cosa aspettate a provarla?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s