Siete alla ricerca di un rossetto bio vegan, cremoso, idratante, satinato, in grado di durare a lungo senza seccare le labbra?
Vi segnalo questo: Rossetto biologico di Liquiflora, marchio che crea prodotti make up non testati sugli animali e offre una vasta gamma di cosmetici bio.
Tornando a parlare del Rossetto biologico, i colori disponibili sono davvero tanti e si suddividono in due gruppi principali: I naturali: tonalità morbide e sensuali; I vivaci: tinte intense e fashion.
Il colore che ho testato io è il numero 04 Rose Volupté. Si tratta di un rosa naturale che intensifica il colore di base delle labbra. E’ molto bello l’effetto che crea una volta applicato (l’applicazione è piacevole e scorrevole) poiché appare leggermente lucido e luminoso. E dal momento che l’effetto, a livello di tonalità ottenuta dipende in parte dal colore di base, credo che lo stesso possa variare da persona a persona.
E’ un rossetto che consiglio, sia per il packaging (il marchio adopera confezioni che prevedono l’uso di Bioplastica vegetale e carte e cartoncini certificati FSC), che per la sua qualità nonché per il colore, portabilissimo di giorno e di sera e adatto per ogni tipo di make-up, ricercato o meno.