Ogni golosità, almeno per me, ha il suo momento d’oro. Magari alcune riescono ad accompagnarci per una vita, altre ci allietano solo qualche giornata o mese…credo che, nel mio caso, sia più giusto parlare della prima ipotesi, in riferimento ai biscotti Divella.
Divella è un marchio pugliese, la cui azienda ha sede a Rutigliano (Ba) ed è ormai una solidissima realtà (è nata come pastificio nel 1890).
Da sempre in famiglia abbiamo consumato la pasta, la salsa, e altri prodotti del marchio in questione, e ultimamente stiamo riscoprendo con gusto i biscotti.
Ce ne sono di vari tipi (scopriteli QUI) ma i miei preferiti, per ora (devo ammettere però di non averli ancora provati tutti!) sono gli Ottimini Integrali, gli Ottimini alle mandorle, gli Ottimini al cioccolato e i Grottoli con gocce di cioccolato.
Si tratta di biscotti semplici, gustosi sia da soli che col latte e/o caffè (suppongo siano ok anche col tè). Da consumare a colazione e non solo.
Questi biscotti poi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo (la confezione da 350gr costa tra i 90 cent e 1,20 euro). Non male!
infatti sono buonissimi , peccato che non facciano più i biscotti all aroma di limone!!!!erano strepitosi!!!
li ho provati anche con con il tè sono buonissimi, poichè non si rompono!
Io li vedo ancora in qualche supermercato…