Pics Nails: smalto viola più effetto crack argento. E non solo…

Conoscente il marchio Pics Nails? Si tratta di un’azienda che offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.

Il suo slogan Tira fuori le unghie, esprime al meglio l’attività, l’impegno e gli obiettivi di Pics Nails.

Al momento ho provato alcuni prodotti del marchio in questione:

Smalto Viola Metallizzato 43, è uno smalto dal colore molto bello, intenso, metallizzato, e appunto viola. Ha un buon finish e una buona durata, anche senza fissante o top coat. Si stende in maniera semplice, e rende bene pure con una sola passata (prezzo 4,90 euro)

Smalto Crack Argento, il risultato è davvero bello. L’effetto crack si ottiene facilmente, dando una passata di smalto su un altro smalto colorato (magari a contrasto) passato in precedenza. L’effetto si attua nell’immediato (ancora più velocemente rispetto ad altri smalti della stessa tipologia). Dura, ancora di più se sopra si applica un fissante o un coat (in promozione prezzo 4,43 euro, anziché 5,90 euro).

Asciuga Smalto, è un prodotto niente male per velocizzare l’asciugatura dello smalto, in particolare quando le passate effettuate sono state due e il tempo è poco! La quantità da adoperare è minima, il risultato soddisfacente (prezzo 7,90 euro)

Base Coat, è una base che permette di uniformare l’unghia, di stendere al meglio lo smalto successivo e di far durare più a lungo il tutto. Dà un bell’effetto anche se usata da sola. Asciuga rapidamente (prezzo 4,90 euro)

Lima per unghie in metallo, è una lima leggera, facile da usare, appunto in metallo con una parte in plastica per afferrarla. E’ delicata e fa un buon lavoro nella definizione di forma e lunghezze (prezzo 1,60 euro).

Come potete notare i prezzi sono davvero competitivi e sul sito trovate tantissime promozioni in corso, con incredibili  sconti. Potete acquistare direttamente online.

 

 

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s