Smalti a lunga tenuta e dai colori vibranti! Alessandro International

Alessandro International è un marchio tedesco, nato nel 1989, e giunto in Italia nel 2007 con una propria filiale (Alessandro Italia).

Cosa offre Alessandro International con la sede italiana? Di tutto e di più, potremmo dire.

Dalla sezione NAIL SPA che si occupa della cura delle unghie naturali suddivise in 3 tipologie, a HANDS’UP che costituisce la linea pensata appositamente per le nostre mani e prevede creme preaging, antiaging e antiaging plus.

Il marchio in questione offre poi un’infinità di smalti semipermanenti, nonché la linea PROFESSIONALE ideale per la ricostruzione in gel MONOFASICI PRIVI DI ACIDI certificati dermatologicamente testati, anallergici.

E ancora la filiale italiana di Alessandro International (Sede Logistica Show Room Accademia Via Emilia 30/1 – 20090 Buccinasco) dà spazio anche a CORSI PROFESSIONALI articolati solo per la RICOSTRUZIONE IN GEL in cinque differenti sezioni. Tali corsi sono riconosciuti in tutti i Paesi in cui il marchio è attivo.

Personalmente ho avuto il piacere di provare due smalti: Nail Polish Magellack (99 nuovi colori!) nel colore n. 14, un arancio vicinissimo al pesca, molto vivace e con un bell’effetto ottico garantito dal fatto che presenta sfumature oro visibili sotto la luce; Stiletto Toe Nail Polish, nella nuance n. 12, un rosso lucidissimo, acceso e vibrante.

Gli smalti sono facili da stendere, hanno un’ottima tenuta e appunto come vi facevo notare prima, presentano delle colorazioni davvero luminose e ben visibili (anche con una sola passata). La serie SMALTI STILETTO (che comprende altri due colori) ha la peculiarità di essere particolarmente indicata per le persone ONICOFAGICHE; inoltre, questi smalti possono essere utilizzati anche sui piedi in quanto tra i componenti presentano ANTIMICOTICI.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito Alessandro International e/o la pagina Facebook Alessandro Italia

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s