Ahava Mineral Hand Cream, una miscela di minerali per la bellezza delle tue mani

MINERAL HAND CREAM

Col freddo arrivano anche screpolature, secchezza, irritazioni e rossori vari per le nostre mani. Come fare? Innanzitutto è bene proteggerle con i guanti quando si esce. Ma anche quando si sta a casa e si ha a che fare con detersivi e affini occorre intervenire al meglio.  Insomma, diviene indispensabile “curarle” con prodotti che possano nutrirle, riparando i danni loro causati. Tra questi prodotti utilissimi annovero Ahava Mineral Hand Cream, una crema mani ricchissima di minerali che contiene vari agenti e ingredienti tra cui Glicerina, in grado di contrastare la disidratazione della pelle, ed Estratto di Amamelide per ammorbidire e distendere la pelle.  E ancora, Osmoter™ , capace di incrementare il livello di idratazione.

Io ho provato solo un campione di questa crema, ma devo dire che ne basta poca, è di facile assorbimento, e andrebbe preferibilmente applicata più volte al giorno, soprattutto dopo essersi lavate le mani. Io l’ho applicata la sera, prima di andare a dormire, in modo da lasciarla agire indisturbata nelle ore notturne.

Per conoscere i tantissimi prodotti del marchio Ahava per la cura del viso, del corpo, per il make-up e per l’uomo, visita il sito e diventa fan della pagina Facebook AHAVA Active Deadsea Minerals

 

 

 

Advertisements