Fissa il trucco e uniforma l’incarnato: MURAD Skin Perfecting Primer – Blemish & Shine Control

Di recente ho provato il seguente prodotto: Skin Perfecting Primer – Blemish & Shine Control di Murad, appunto un primer semplice da usare, leggero ed efficace.

Skin Perfecting Primer - Blemish & Shine Control

Innanzitutto fissa il make-up, facendolo resistere più a lungo. Io l’ho usato in circostanze particolari, ovvero durante delle occasioni in cui sono stata tra gli invitati (un matrimonio e un battesimo) la scorsa estate. Questo prodotto l’ho utilizzato per far resistere il trucco da mattina a sera e, nonostante il caldo (e l’inevitabile sudore) ha fatto il suo dovere.

Inoltre, ha uniformato la mia pelle, che presenta alle volte qualche imperfezione. Tra l’altro, questo primer è specifico per le pelli impure tendenti all’acne e grazie allla combinazione di Complesso Probiotico e di Acido Salicilico svolge per un’intensa azione dermopurificante.

Come si usa? Si presenta come un fondotinta, ma è più leggero e si usa in modo analogo: occorre distribuirlo in strato sottile su tutto il viso e può essere adoperato prima o in sostituzione del make-up.

Per saperne di più e scoprire gli altri prodotti Murad in grado di uniformare il colorito e illuminare la pelle, con o senza make up, cliccate qui: http://www.murad.it/opencart/index.php?route=product/category&path=79_64

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.