GRAZIE STYLE.IT

Questo è il post numero 100 😀

il mio blog puntidisport è nato lo scorso mese di marzo…e da allora ne sono passati di post! Appunto ben un centinaio 🙂

chi lo avrebbe mai detto?! Contentissima di avere questo angolo virtuale e personale su Style.it, portale che seguo sempre con affetto e interesse. Si trovano spunti di moda e benessere davvero interessanti…insomma mi piace curiosare sul sito! Come piacerà a tantissime di voi, immagino.

Dunque, avere uno spazio qui mi rende davvero contenta e spero di aver contribuito, nel mio piccolo, ad aggiungere qualche spunto e a dare qualche dritta. Alle volte sono uscita un po’ fuori blog, nel senso che non ho parlato sempre e solo di sport, ma anche di libri, poesia, musica, make-up, cosmetici, e attualità. Ma mi è venuto naturale, in quanto col passare del tempo, ho deciso di variare maggiormente il mio angolo virtuale, dando vita a un miscuglio di post di argomenti differenti.

La maggior parte dei post dedicati ai cosmetici e alle relative recensioni, deriva da diverse collaborazioni avviate con brand e aziende del settore. Sono state tante le realtà aziendali, produttrici e/o distributrici, che si sono rese disponibili e aperte a collaborare col mio blog, anche al fine di poter recensire nei miei post alcuni loro prodotti. E per questo le ringrazio! Spero di poter continuare su questa strada.

Tante altre volte, il blog è stato (e continuerà ad essere) un punto di sfogo e libera espressione, magari con riferimenti a libri, fatti di attualità, canzoni e poesie. E ancora, ovviamente, lo sport avrà il suo posticino, visto che è partito tutto proprio da esso (e lo dimostra il nome del blog).

Concludo ringraziando di cuore Style.it per avermi dato la possibilità di creare il mio spazio web e di esprimermi con ciò che amo di più fare: scrivere!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.