Aloedermal ESI, crema antirughe occhi e labbra

Ho avuto la possibilità di provare la Crema Antirughe con Coenzima Q10 Aloedermal ESI (http://www.aloedermal.com/it/index.php?option=com_content&view=article&id=18&Itemid=28). L’ho provata non tanto per l’azione antirughe (non ne ho ancora, ma forse è meglio prevenire…) ma perché sono stata attratta dalla promessa “Elimina le rughe e le occhiaie donando compattezza”. Ecco, mi ha attirato soprattutto il buon proposito di eliminare, o almeno attenuare, le occhiaie che, a differenza delle rughe, ahimè non mancano!

La crema in questione infatti si rivolge in particolare al contorno occhi e labbra (ovviamente è ok per tutto il viso). E’ idratante e nutriente.

Io l’ho usata prevalentemente per il contorno occhi e la zona occhiaie…devo ammettere che il senso di distensione e compattezza si avverte subito dopo l’applicazione. Dunque, l’azione mirata alla compattezza è reale. Spero che proseguendo nell’utilizzo le occhiaie possano “spegnersi” ulteriormente.

Ecco i suoi PRINCIPI NATURALI FUNZIONALI:

Aloe Vera, Coenzima Q10, Acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè, Fitosteroli, Pantenolo, Germanio.

Si tratta di un PRODOTTO IPOALLERGENICO DI ORIGINE NATURALE, SENZA CONSERVANTI, COLORANTI, PROFUMI, PARABENI, SLS E SLES.

Per altre informazioni sull’intera linea Aloedermal visitate il sito http://www.esitalia.it e cliccate sulla sezione di interesse.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.