Sto utilizzando con piacere e soddisfazione una crema viso di un marchio che fino a poco tempo fa non conoscevo affatto: Labcare.
Si tratta di un’azienda fondata su valori Cosm-Etici e rispettosi dell’ambiente, i cui prodotti non contengono parabeni né petrolati. I cosmetici Labcare sono caratterizzati dalla presenza di principi attivi naturali estratti dalle piante.
Nello specifico ho provato, per il momento, come detto sopra, una crema viso della linea Riparatrice All-Repair, mirata a preservare la pelle dai danni del tempo, incrementati senza dubbio da vari fattori, quali sole, freddo, vento, smog.
La Crema Viso Ultra Attiva All-Repair (formato da 50 ml) svolge una notevole azione idratante. Può essere usata mattina e sera (io la sto usando solo al mattino, da sola, oppure come base per il make-up) e idrata a lungo, dunque per tutta la mattina la mia pelle è ben nutrita.

Questa crema svolge anche un’azione anti-grigio, illuminando l’incarnato. La pelle appare visibilmente più “sana” e cromaticamente più uniforme (pur non trattandosi di una crema colorata!).
La dose da utilizzare è davvero minima ed è semplice da applicare, in virtù del flacone comodo e pratico. Basta girarlo su se stesso per far uscire il dosatore sull’estremità superiore della confezione.
Ha un odore delicato e piacevole, così come la consistenza.
Contiene: Acido Ialuronico a medio-alto, medio-basso, bassissimo peso molecolare, Cellule Staminali Vegetali (da bacche acerbe di Uva), Estratti di Goji e di Evodia, olio di Cotone, Vitamine A, C, E, Filtro Solare UVB, estratto di Imperata Cilindrica (radice).
Mentre non contiene:
Parabeni
Petrolati
Coloranti
Allergeni Componenti di origine animali
(Nikel Tested 0,0001%)