Le nostre mani invocano idratazione in questo periodo, vero? Cerchiamo di accontentarle con prodotti mirati!
Indubbiamente, il primo inconveniente della pelle delle mani (e non solo) durante l’inverno, è la secchezza, dunque è bene intervenire con cosmetici in grado di eliminarla conferendo la giusta e meritata dose di idratazione.
In questo post vi presento un prodotto davvero ok contro la secchezza: Crema mani antisecchezza VERDEOASI.

VERDEOASI è una delle linee del marchio ARCO COSMETICI. La linea in questione si compone di natural cosmetics per ogni esigenza e utilizzo: viso/corpo, includendo anche trattamenti da istituto.
Tornando alla Crema mani antisecchezza, come detto sopra, costituisce una ricca fonte di idratazione per la pelle delle mani. L’ho applicata soprattutto prima di andare a letto e la mattina presto prima di uscire. La cute, screpolata, arrossata e molto secca, ha tratto giovamento già dalle primissime applicazioni.
Nella crema troviamo l’Elastina Marina e la Molecola Attiva dell’Acido Ialuronico, che riescono a garantire una notevole azione idratante.
La presenza di Vitamina E con il D-Pantenolo rende il prodotto capace di un’azione restituiva, rivitalizzante e preventiva dell’invecchiamento cutaneo.
Non vi resta che provarla!