Lush for Halloween: bagnetto o scherzetto?

Halloween si avvicina e Lush propone tante idee carine, spiritose e super profumate!

Lush ha inaugurato il Festival delle Novità con una nuova linea per capelli (ve ne ho parlato qualche post fa).

Ora lo porta avanti con nuovissime idee per Halloween.

Siete pronte per bagni e docce… da brivido?!

 

STREGONERIE DA BAGNO

Si tratta di una ballistica in edizione limitata disponibile solo ad Halloween fino a esaurimento scorte. Con neroli, lime e olibano.

Prezzo: 4,95 euro.

CALACAS

E’ una gelatina da doccia da usare ghiacciata per una sensazione da brivido, oppure a temperatura ambiente per testare la sua divertente traballanza. Con aloe vera e lime.

Prezzo: 6,50 euro

NOTTI MAGICHE

Un sensuale gel doccia in edizione limitata ispirato all’omonima ballistica.  Contiene oli essenziali rilassanti tra cui ylang ylang e infuso e olio di lavanda ed è arricchito da una manciata di stelle scintillanti! Totalmente vegano.

Prezzo: da 7,95 euro (100 g)

MISTERI DI MEZZANOTTE

Misteri di Mezzanotte contiene tutto l’occorrente per divertirsi ad Halloween! Un colorato pacco regalo racchiude ben 7 profumati alleati di bellezza: Notti Magiche, ballistica da bagno rilassante alla lavanda, Guarda che Luna, spumante da bagno al gelsomino che scioglie le tensioni e scalda il cuore, Ti Adoro, ballistica da bagno che frizza nell’acqua e profuma di festa, Biancaneve, un sapone tenero e candido che sa di latte di mandorle, Per Un’Ora d’Amore, sensuale olio da massaggio al gelsomino dai poteri afrodisiaci, Notti Magiche, gel doccia rilassante alla lavanda e Regina di Rose, suntuoso balsamo idratante per il corpo con olio di Argan e rosa.

Prezzo: 53,95 euro

Per maggiori informazioni e per effettuare ordini online clicca qui: http://www.lush.it/html/la_bottega_online-22.jsp